Be strong. New Video from Beatfly

video-be-strong-beat-fly

Non è un momento facile, è un momento difficile che ci porterà a un cambiamento: nella quotidianità della nostra vita come nel lavoro. Cambieremo abitudini e modo di relazionarci. Dovremmo riprogrammare il nostro lavoro e mentalità.

Questo momento storico senza precedenti nell’era digitale cambierà drasticamente la nostra operatività nel campo del lavoro e nel campo sociale.
Chi prima rifiutava un qualunque approccio verso il digitale ora si trova a utilizzarlo come unico mezzo di comunicazione verso gli altri.
Lo definirei un salto temporale verso il presente-futuro, abbiamo tagliato quel periodo lungo di transizione, perché se per molti di noi è totalmente normale per altri era un modo extra d’interagire per conto di se stessi o per la propria attività o azienda.

Ho scoperto piccole aziende agricole che da non avere una pagina Facebook a pubblicare ogni giorno foto dei prodotti raccolti per essere venduti!
Tutto ora si muove così rapidamente, per la lotta a questa guerra. Che non vede bombe e schieramenti militari ma una guerra combattuta da scienziati, medici, infermieri, volontari, trasportatori e lavoratori che continuano a prestare il proprio lavoro e da una grande protagonista che è la Rete.
Ora siamo tutti a casa e tutti connessi.

Ci vuole coraggio ora. Cambiare mentalità è fondamentale. No a scelte emotive basate sulla paura ma si a scelte razionali.
Dove razionalità sul presente e speranza nel futuro devono essere i cardini delle nostre scelte.

In questo periodo il nostro lavoro continua nel web e nei social media, ma ci siamo fermati nella realizzazioni dei video che spero presto si ritorni a realizzare. In un modo diverso ma continueremo a raccontare storie. Questo è il nostro ultimo video realizzato per darci il coraggio e motivazione in questo periodo. Be Strong!

Powered By Beat Fly

Condividi questa Attività
Shares

Contribuisci alla discussione, scrivendo il tuo Commento.